VOLLEY, DIRAMATO IL CALENDARIO PROVVISORIO DELLA COPPA CALABRIA FEMMINILE, PRIMA UFFICIALE PER LE PALLAVOLISTE CASTROVILLARESI DELLA NISSAN PIGNATARO AUTOMOBILI SABATO 3 OTTOBRE
et  at:  11/09/2009  

VOLLEY, DIRAMATO IL CALENDARIO PROVVISORIO DELLA COPPA CALABRIA FEMMINILE, PRIMA UFFICIALE PER LE PALLAVOLISTE CASTROVILLARESI DELLA NISSAN PIGNATARO AUTOMOBILI SABATO 3 OTTOBRE ALLE ORE 18 A ROSSANO SCALO, DOVE AVRANNO DI FRONTE LE RAGAZZE DELLA POL. MUR. VOLLEY MURIALDO, PRIMA PARTITA CASALINGA PER LE LUPETTE DEL POLLINO MERCOLEDI' 7 OTTOBRE ALLE ORE 19, AFFRONTERANNO LA PALLAVOLO VALLE CRATI. UNA FORMULA QUELLA DELLA COPPA CALABRIA CHE PREVEDE AL 1° TURNO 8 GIRONI ALL’ITALIANA CON GARE DI SOLA ANDATA. PASSANO AL TURNO SUCCESSIVO (QUARTI DI FINALE) LE SQUADRE CLASSIFICATE AL 1° POSTO DEI RISPETTIVI GIRONI.  I QUARTI PREVEDONO IL TURNO DI ANDATA DA GIOCARSI IL 16/12/2009* E QUELLO DI RITORNO PREVISTO PER IL 20/01/2010* AL MEGLIO DEI DUE INCONTRI, CON CALENDARIO ANDATA/RITORNO STABILITO PER SORTEGGIO O CON ACCORDO DIRETTO TRA LE CONTENDENTI, IN BASE AL SEGUENTE SCHEMA:

VINCENTE GIR. A VINCENTE GIR. B

VINCENTE GIR. C VINCENTE GIR. D

VINCENTE GIR. E VINCENTE GIR. F

VINCENTE GIR. G VINCENTE GIR. H


ACCEDONO IN SEMIFINALE LE SQUADRE CHE NELLE DUE PARTITE AVRANNO TOTALIZZATO LA MIGLIOR CLASSIFICA CONTRO LA DIRETTA CONCORRENTE. A PARITÀ DI CLASSIFICA, SI PROCEDERÀ ALLA DETERMINAZIONE DEL MIGLIOR QUOZIENTE SET E, IN CASO DI PARITÀ, AL MIGLIOR QUOZIENTE PUNTI. IN CASO DI ULTERIORE PARITÀ, SI PROCEDERÀ AD UN SET DI SPAREGGIO CON LA FORMULA DEL TIE-BREAK( A QUESTO SCOPO È FATTO OBBLIGO PRESENTARE AGLI ARBITRI,NELLA GARA DI RITORNO,IL REFERTO DELLA GARA D’ANDATA ). IL TURNO DI SEMIFINALE PREVEDE QUELLO DI ANDATA IL 24/02/2010*  E QUELLO DI RITORNO IL 17/03/2010* AL MEGLIO DEI DUE INCONTRI, CON CALENDARIO ANDATA/RITORNO STABILITO PER SORTEGGIO O CON ACCORDO DIRETTO TRA LE CONTENDENTI, PREVIO SORTEGGIO DEGLI ACCOPPIAMENTI. ACCEDONO IN FINALE LE SQUADRE CHE NELLE DUE PARTITE AVRANNO TOTALIZZATO LA MIGLIOR CLASSIFICA CONTRO LA DIRETTA CONCORRENTE. A PARITÀ DI CLASSIFICA, SI PROCEDERÀ ALLA DETERMINAZIONE DEL MIGLIOR QUOZIENTE SET E, IN CASO DI PARITÀ, AL MIGLIOR QUOZIENTE PUNTI. IN CASO DI ULTERIORE PARITÀ, SI PROCEDERÀ AD UN SET DI SPAREGGIO CON LA FORMULA DEL TIE-BREAK. (A QUESTO SCOPO È FATTO OBBLIGO PRESENTARE AGLI ARBITRI, NELLA GARA DI RITORNO, IL REFERTO DELLA GARA D’ANDATA). PER LA FINALE SIA LA DATA CHE LA SEDE VERRANNO STABILITE IN SEGUITO.

*LE DATE CONTRASSEGNATE DALL' ASTERISCO, SONO SUSCETTIBILI DI VARIAZIONE.



vai alla pagina dello sport
      Tell A Friend

 

 

 

 




RSS Feed