SCONFITTA DI MISURA PER IL CASTROVILLARI CALCIO AL POLIVALENTE DI ACICATENA CHE, FA' SOLO 1 PUNTO IN TRE PARTITE, CON QUATTRO GOAL PRESI ED UNO REALIZZATO, MAGRO BOTTINO PER UNA COMPAGINE
et  at:  17/09/2008  

SCONFITTA DI MISURA PER IL CASTROVILLARI CALCIO AL POLIVALENTE DI ACICATENA CHE, FA' SOLO 1 PUNTO IN TRE PARTITE, CON QUATTRO GOAL SUBITI ED UNO REALIZZATO, MAGRO BOTTINO PER UNA COMPAGINE CHE HA COMUNQUE TUTTA UNA SERIE DI ATTENUANTI DA SCIOGLIERSI PERO'  DI PARTITA IN PARTITA, INFATTI I LUPI DEL POLLINO SONO UNA FORMAZIONE CHE DE FACTO È STATA COSTRUITA QUEST' ESTATE, L' AMALGAMA NEL GIOCO DEL CALCIO È FONDAMENTALE. NEL GIRONE I NON SUPERA LA PROVA D' APPELLO IL SAPRI, FERMATO IN CASA SUL PAREGGIO DALL' ATLETICO PUTEOLANA, AL CONTRARIO INVECE LA VIRIBUS UNITIS CHE È L' UNICA SQUADRA A PUNTEGGIO PIENO DEL GIRONE, HA VINTO 2 A 1 AD ADRANO,  VINCONO ANCHE SANGIUSEPPESE ED HINTERREGGIO, TRAVOLGENTE LA VITTORIA DEL VICO EQUENSE SUL TRAPANI CON IL RISULTATO DI 5 A 0, NOTE DOLENTI PER LE DUE BLASONATE DEL GIRONE E CIOÈ SIRACUSA E MESSINA, PAREGGIA LA PRIMA CONTRO IL MODICA MENTRE LA SECONDA VIENE SCONFITTA IN CASA DAL ROSARNO CHE, CON LE DUE ULTIME VITTORIE HA RISISTEMATO LA SUA CLASSIFICA, C' È DA DIRE CHE, SIA SIRACUSA CHE  MESSINA, HANNO " SCONTATO " IL GIORNO DI RIPOSO E CHE OGGI RIPOSAVA, PALAZZOLO, LA GIORNATA HA FATTO REGISTRARE BEN 25 GOAL, CON 5 VITTORIE INTERNE, 2 PAREGGI E 2 VITTORIE ESTERNE. SEGUONO RISULTATI E  CLASSIFICA.

RISULTATI DELLA 3° GIORNATA DEL CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE D GIRONE I:ACICATENA CASTROVILLARI 1 - 0, ADRANO VIRIBUS UN. 1 - 2, VICOEQUENSE TRAPANI 5 - 0, MESSINA ROSARNO 0 - 1, HINTERREGGIO CASTIGLIONE 4 - 1, L. ACATE SIRACUSA 1 - 1, SANGIUSEPPESE N. NISSA 2 - 0, SAPRI ATL.PUTEOLANA 1 - 0, SAVOIA VITTORIA 4 - 0 --- CLASSIFICA: VIRIBUS UNITIS 9, SAPRI 7, SANGIUSEPPESE 7, HINTERREGGIO 6, ACICATENA 6, ROSARNO 6, L. ACATE 5, SIRACUSA 4, VICO EQUENSE 4, SAVOIA 4, ATL.PUTEOLANA 4, PALAZZOLO 3, NISSA 3, CASTIGLIONE 2, TRAPANI 2, ADRANO 1, CASTROVILLARI 1, MESSINA 0, VITTORIA 0.



vai alla pagina dello sport
      Tell A Friend

 

 

 

 




RSS Feed